Soluzione Pokemon Bianco Nero, Guida Completa Pokemon Versione Nera Bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boss_
        +27   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soluzione Completa Pokemon Bianco Nero, Guida Pokemon Black White




    Soluzione Pokemon Bianco Nero - Guida Completa Pokemon Bianco Nero - Guida Ufficiale Pokemon Black White
    Soluzione Completa Pokemon Bianco Nero - R4, Flash card, MT & MN, TTDS



    213nbrb



    Ecco a voi la Guida Completa di Pokemon Bianco Nero
    realizzata eslusivamente per Pokemon Soul, ideata da Boss e Bis
    Soluzione Completa Illustrata Ufficiale Bianco Nero.



    Soluzione e Guida Completa

    Eccoci arrivati al momente magico, quello di accendere la nostra console NDS e provare finalmente Pokemon Black o White, o come noi li conosciamo meglio: Pokemon Bianco o Nero

    Come ogni cartuccia Pokemon, il gioco, prima di iniziare, presenta una piccola introduzione diversa per ogni gioco.


    Introduzione Pokemon Black/Nero

    www.youtube.com/watch?v=qKRBWdYEIwM

    Introduzione Pokemon White/Bianco

    www.youtube.com/watch?v=lXv5Ter5tbc

    Inizio

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/0.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/1.jpg")

    Tutto inizia con un regalo molto apprezzato da un vostro amico. L'avventura inizia quando, nell'aprire il dono, avete l'opportunità di scegliere fra tre Pokemon, Snivy o Tepig o Oshawott (Clicca qui per accedere alla guida sulla scelta dello starter)
    Immediatamente dopo la tua scelta, il vostro amico riceverà anche lui un Pokémon e una lotta inizia nella tua stanza!

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/2.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/3.jpg")

    Dopo qualche minuto di divertimento, la stanza è completamente disordinata e il tuo amico ti dice che hai un appuntamento con una Prof. Prima di partire, la vostra mamma vi darà un orologio che servirà come mezzo di comunicazione.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/3.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/4.jpg")

    Giunto in laboratorio, la Prof ti dà il compito di catturare più Pokémon possibili per aiutarla nella sua ricerca e ti fornisce di un Pokédex e che darà anche ad alcuni amici che sono con te.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/5.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/5.jpg")

    Uscendo, avrà inizio l'avventura, tutti i tuoi amici ti aspettano sulla prima strada che si trova a nord della prima città. L'insegnante ti dà 5 Pokéballs e mostra come catturare un Pokémon, è la volta per scoprire un mondo meraviglioso.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/6.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/7.jpg")

    Si attraversa la prima strada a tutta velocità, e dopo alcuni nuovi Pokemon, si arriva alla prima città. Città in cui della gente vestita in maniera bizzarra parla con gli abitanti giovani. Abbiamo rapidamente conosciuto il team di Plasma e il signor N tra la folla che viene a parlarti dopo aver assistito a questo evento. Lui ti sfida con un Purrloin a livello 7, la lotta finirà presto!

    Successivamente, se ne andrà semplicemente e si può visitare la città che è quasi vuota, non c'è un'arena, non ci sono attrazioni principali, ma c'è un Centro Pokemon!

    Per arrivare alla prossima città, si deve prendere la seconda strada a sinistra in questo gioco. Dopo lotte varie, una anche contro il tuo amico, raggiungi la seconda città che è molto più grande.

    Essa comprende una scuola in cui il tuo amico sta studiando i Pokemon. Vorrà fare una lotta con te. Ci sono anche diverse case e specialmente la Palestra! In essa, si passano tutte e tre le tende che hanno un simbolo che rappresenta il fuoco, l'acqua ed erba.


    Medaglia - Prima Palestra

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/8.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie1/9.jpg")

    Davanti ad ogni tenda ci sono tre simboli a terra che rappresentano gli stessi elementi citati sopra. Devi camminare sul simbolo corrispondente alla debolezza di quello sulla tenda. Ad esempio, se vi è un segno di fuoco sulla tenda, si deve camminare sull' acqua nel pavimento in modo che il grande sipario si apre. Dopo questo gioco, è possibile affrontare il campione.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e1/10.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e1/10.jpg")

    Contrariamente alle credenze, si combatte contro uno solo di questi campioni, il primo che ha i capelli blu. Ha un Lillipup di livello 12 e uno Pansage al 14. Dopo questa battaglia, è possibile utilizzare la MN taglio (HM 1) ... ma dove trovarla?!

    /! Suggerimento !/: andate in un bosco in cui vi sono numerosi ostacoli, alla destra della seconda città, una signora vi darà una Pansage a livello 10. Questo varia a seconda del tuo Pokémon starter.

    Lasciando l'arena, qualcuno ti chiederà di seguirlo negli edifici della città. Essa vi condurrà al 2 ° piano e vi parlerà del mondo dei sogni e vi darà la MN 01, taglio.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e1/11.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e1/11.jpg")

    Sulla strada che unisce la seconda e la prima città, è possibile andare a tagliare un albero per trovare una superpozione e una Mega ball.

    È ora possibile utilizzare la MN per tagliare i piccoli alberi che ti bloccano la strada nella piccola foresta a destra della seconda città


    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solution/partie1/foret1.jpg) (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solution/partie1/foret2.jpg)

    Immediatamente, infatti, il tuo amico con i capelli biondi si unisce a voi. Entrando, si sente un rumore proveniente dall'interno delle rovine che sono ora visibili. Entrando nelle rovine, troverete un piccolo Pokemon rosa di nome Munna

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solution/partie1/foret3.jpg) (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solution/partie1/Foret5.jpg)

    Quando si va nel campo, il team Plasma arriva e per colpire questo Pokémon. Tu e il tuo amico dovete reagire, la lotta inizia, la prima battaglia contro la squadra plasma è iniziata, il tuo avversario ha una Patrat a livello 10.

    Sconfitto il tuo primo avversario, il suo compagno arriverà su di te, ha un Purrloin a livello 10. Successivamente, il capo del Team Plasma appare e ordina ai suoi uomini di lasciare, scompare in seguito.


    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solution/partie1/foret6.jpg) (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solution/partie1/foret7.jpg)

    Ora assisterete all'evoluzione di Munna, Musharna! Per finire il tutto, la persona che ti ha dato il MN 01 taglio arriva e fà fuggire i due Pokemon che lasciano un oggetto sul terreno. L' oggetto è raccolto dalla stessa persona che ha l'aria molto felice! E ti lascia libero. Sta a te fargli visita nella sua casa, lei vi darà il C-Gear tanto atteso e il Pal Pad per inserire i codici amici.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solution/partie1/a2.jpg) (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solution/partie1/a.jpg)

    Partiamo all'avventura della terza città! Prossimamente su Pokemon Soul!

    Seconda Medaglia

    Dopo aver ottenuto la tua prima medaglia e aver visto il Pokemon Munna, è ora possibile andare verso nuovi orizzonti. In partenza dalla sinistra della seconda città, attraverserete un giardino lussureggiante. Un vecchio che vi blocca il cammino, vi lascierà passare tranquillamente. Potrai esplorare una nuova strada dove trovi il "Day Care", la Pensione Pokemon, dove potete lasciare i vostri Pokemon per un pò di tempo. È inoltre possibile ottenere delle uova, presentando due Pokemon compatibili tra di loro.

    Percorso_3_%28Unima%29

    Continuate su questa strada, troverete il vostro amico che è venuto a contatto con il Team Plasma. Il tuo amico li affronta, lo devi seguire. Dopo un pò di traggito fatto, una grotta vi attende ed è qui dove lotterete con il Team Plasma con il tuo amico. Dopo la lotta, i tuoi avversari scompariranno e il vostro amico ritroverà l'altro vostro compagno che ti attende all'ingresso della grotta.

    (IMG:http://static.jvn.com/files/data/media/78/...nc-ds-66884.jpg)

    Successivamente, è possibile ripercorrere il proprio cammino per trovare il tuo amico che ti sta aspettando. Ti blocca una strada che va verda sud perché vuole che tu aiuti il tuo altro compagno. Fatto questo, si potrà proseguire. Questo è il percorso che vi condurrà sino alla prossima città. Qui, troverete il vostro compagno vestito di azzurro che va, anche lui, nellla prossima città.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie2/7.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie2/8.jpg")

    Arrivati alla terza città, il tuo compagno ti attende e ti farà visitare la città. In questa città, si vedono molti visitatori e un binario di ferro

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie2/9.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e2/10.jpg")

    In questa città troverete un museo. Entrateci e conoscerete N che vi affronterà. I suoi Pokemon sono Pidove al livello 13, Tympole al livello 13 e Timburr al livello 13.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e2/12.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e2/13.jpg")

    Successivamente, voi potrete entrare nel museo archeologico. Uno scienziato vi condurrà nei sotterranei, dove trovererete una grande porta. Questa è l'entrata dell'arena di questa città che è una grande bibblioteca. Voi dovrete leggere qualche libro e rispondere a delle domande. Se voi risponderete correttamente, avrete libero accesso al campione della palestra.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e2/15.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e2/17.jpg")

    E' nel seminterrato della biblioteca che offronterete il campione! Ha un Herdier al lv 18 e un Watchog livello 20, vincete questa battaglia!

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e2/18.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e2/20.jpg")

    E' tempo di proseguire nella nostra avventura, dritti verso la terza Palestra!

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie3/2.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie3/3.jpg")

    Il Team Plasma farà ancora parlare di sè, questa volta qui, ha rimosso un teschio dal museo Pokemon

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie3/4.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie3/5.jpg")

    Ritorna a casa e incontri un nuovo personaggio, Artemisio (Capopalestra di Austropoli). Riceverete anche un nuovo oggetto.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie3/6.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie3/8.jpg")

    Segui Ateia che vi mostrerà il percorso in cui il Team Plasma si è rifugiato.
    La prima Recluta ha Sandile al livello 16. Quanto al secondo, ha Purrloin lv 16. La terza, ha un Partrat livello 16. Il Quarto e ultimo, ha due Pokemon un Patrat livello 14 e un Sandile lv. 14


    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/10.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/11.jpg")

    Ottenete il cranio. Uno nuovo sconosciuto entra in scena, presto raggiunto da Aloe e Artemisio. Quando tutti se ne andranno Aloe ti ringrazia.

    Scalo verso Austropoli

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/12.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/14.jpg")

    www.youtube.com/watch?v=mIVCOTKhxIw&feature=player_embedded

    Austropoli

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/15.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/16.jpg")

    Quando si entra nell'arena, Komor appare e vi parla. Poi è la volta di Artemisio, e si dirigono entrambi verso il porto. Fai lo stesso. Sei in compagnia di Artemisio e Iris (campionessa della palestra di Boreudopoli). Poco dopo, un seguace del Team Plasma torna da te, e poi se ne va rapidamente. Come di consueto, Artemisio parte verso la sua destinazione.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/18.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/19.jpg")

    Combatti 1 vs 1, questa recluta possiede due Sandile lv.17. Come di loro abitudine il Team Plasma si appoppria dell'edificio. Belle e Iris arrivano sulla scena, poi decide di entrare nell'edificio.

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/20.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/21.jpg")

    Un volto nuovo a capo del Team Plasma, e due sconosciuti e i tre scagnozzi sconfitti in precedenza. Erano in possesso di Munna, ma si intromette Belle. dopo, il Team Plasma scompare. Per ringraziarvi, Iris ti offre un regalo.

    La palestra di Austropoli

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/22.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/23.jpg")

    Ora che la palestra è disponibile, approfittatene. E' necessario attraversare i muri gelatinosi di fermarsi su una lastra di gelatina per sbloccare il passaggio. Attenzione! Alcune tessere sono trappole e fanno incominciare una battaglia. Una volta battuto il capopalestra, riceverete la Medaglia Scarabeo e la MT 76

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/24.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...e3/26.jpg")

    Terza Medaglia

    (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie4/1.jpg") (IMG:www.p-pokemon.com/black-white/solut...ie4/2.jpg")

    Dopo aver ricevuto con orgoglio la tua terza medaglia, suonerà l'Interpokè è Belle che vi chiede di raggiungerla al nord di Austropoli. Vai a guarire il tuo Pokemon e poi vai attraversamento il passaggio a nord di Austropli. Belle arriva dopo di voi. Dopo una breve discussione, vi sfiderà in duello.

    Dopo aver battuto Belle, la poveretta se ne ritornerà di corsa verso Austropoli, delusa di non averti battuto.

    gif gif

    Il cammino diviene allora libero per accedere nel deserto. Ma non gioite troppo, Komor vi attende in questo momento e vi sfiderà in duello.

    gif gif

    Dopo averlo battuto, suonerà l'Interpokè, è la Prof. Aralia che chiede a te e a Komor delle novità e vi dice di stare attenti nel deserto che voi andrete ad esplorare. In seguito, Komor va verso nord per scoprire lo sconosciuto. Approfittane per farti un gito delle case e far riposare i tuoi Pokemon presso la casa a destra del percorso. Una simpatica dama accompagniata da un Krokoro sarà felice di aiutarti. Successivamente voi potete dirigervi a nord, in direzione del deserto.

    Prendete bottiglie d'acqua e crema solare, perché questo deserto aspro ti morderà. Si possono trovare molti allenatori e molti oggetti sul vostro cammino. Alcuni tipi di zone di sabbie mobili sono equivalenti alla nostra solita erba alta, troverete alcuni nuovi Pokémon per completare il Pokedex.

    gif gif

    Una relativamente semplice strada è taglia la strada nel deserto in linea retta, non ti preoccupare a questo punto. Si arriva ad un incrocio, annunciando la fine della canicola.

    gif gif

    Alla fine, trovate la Prof. Aralia e Komor che stavano aspettando impazientemente. La Prof. Araragi, dopo un breve discorso, poi vi darà un tot di 10 Ultra Ball poi se ne andrà. Komor farà lo stesso dopo la scena. È ora possibile dirigervi verso Sciroccopoli.

    gif gif

    Siete arrivati a Sciroccopoli. Iniziate a girare un pò. Si vedono in lontananza due scagnozzi del Team Plasma accompagnati da un vecchio.
    Ma in realtà non sembra fidarsi di questi due signori e inizia a farsi prendere dal panico, vi chiederà una mano.. Uno dei due scagnozzi, contrariato, decide di confrontarsi con voi in una lotta.


    gif gif

    Come al solito, il Team Plasma scappa fatti fuori in battaglia.. Il vecchio, scopertosi essere il vecchio della pensione, in segno di ringraziamento, ti offre quindi la sua bicicletta. Ora potete spostarvi più velocemente in sella alla vostra bici! Belle arriva dopo la battaglia, sembra d'umore vivace. Vi chiede di seguirla nel Teatro "Musical". Ma prima di questo, dirigetevi verso il grande edificio vicino a voi.
    Una giovane ragazza con i capelli blu fuori poi ti bloccherà. Ti chiederà scusa per essere così goffa, vi offre il Registradati, un dispositivo che può registrare le passate battaglie online con altre persone.


    gif gif

    Detto questo Belle ti aspetta sempre, in fretta vai a nord per arrivare di fronte ad una grande cupola colorata. Lei vi aspetta all'ingresso e poi finalmente dentro. Di conseguenza fai la stessa cosa. Benvenuti al "Musical"! Eccoci all'interno della cupola. Un vecchio si avvicina e vi esamina. Sacrilegio! Non avete un Portagadget! Per fortuna, ne ottenete uno. Poi scatta un piccolo tutorial per spiegare come utilizzare questa finestra e in che modo fare le tue performance sul palco del "Musical". L' assistenza è adibita a questo scopo. Dopo di che, Belle e il vecchio se ne vanno. Ora è possibile uscire dal "Teatro Musical".

    gif gif

    Lasciando la cupola si trova ancora una volta Belle ma questa volta accompagnata da un giovane che sembra flirtare. Ecco che arriva Camelia (capopalestra della palestra di Sciroccopli), che sembra abbastanza infelice per la scena che sta accadendo. Un tipo di storia d'amore per poi passare sotto i vostri occhi. Dopo dei lunghi discorsi, i tre giocatori finiscono per andare via, lasciandoti solo nella vostra avventura. Si può quindi andare a sud-est della città, dove si trova la grande ruota. Arrivati sulla scena, si incontra N.

    gif gif

    Dopo una piccola discussione, ha deciso di offrirvi un giro sulla ruota panoramica. Voi vi trovate, dunque, davanti ad essa e state per iniziare un tour con N. N comincia un monologo piuttosto malinconico, la ruota panoramica lo affascina. Il giro termina e quindi si ottiene una lotta con lui. Uno Scagnozzo del team Plasma è arrivato sulla scena e vuole opporsi per proteggere il loro leader, ma N glielo impedisce. Nonostante questo breve momento di relax anche N decide di confrontarsi con voi in combattimento. Tutte le cose buone hanno una fine..

    gif gif

    La palestra della Quarta Medaglia

    Dopo aver vinto la battaglia, parte un lungo monologo. Dopo di che, ti lascia e va via. Torna nel centro della città per andare a guarire il tuo Pokemon, per poi dirigerti verso la palestra, al fine di raccogliere la tua quarta medaglia.

    gif gif

    Il puzzle di questo campo è abbastanza inusuale. Per questo, attiverà gli interruttori per cambiare la direzione di navette simili a cabine delle montagne russe e per arrivare al fondo della palestra. La navetta non sempre necessariamente ti porterà dove tu vuoi! Premere gli interruttori per cambiare la direzione della navetta! A volte può capitare che la navetta sia occupata, in quel caso l'allentaore al suo interno vi sfiderà. Dopo aver viaggiato in tutte le montagne russe della palestra, arriverete alla fine dove dovrete affrontare camelia, la capopalestra. Usarà i Pokemon Elettro

    gif gif

    Dopo il successo vincendo la tua quarta vittoria in Arena, si riceverà la Medaglia Volt e la MT 72.

    gif gif


    La Soluzione completa per Pokemon Bianco e Nero non è disponibile ai visitatori e agli utenti che non hanno votato il forum. Registrati al forum, votalo dopodichè richiedi i trucchi qui, che saranno postati appena lo staff ne avrà la possibilità. I trucchi per Action Replay, in effetti saranno disponibili solo al gruppo Premium User che ha votato il forum.





    Potrebbe interessarti anche...

    - TORNA ALL'INDEX UFFICIALE DI POKEMON VERSIONE BIANCA 2 & POKEMON VERSIONE NERA 2

    - Download ROM JAP Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2

    - Soluzione ufficiale e guida a Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2

    - Guida alla scelta dello starter in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2

    - Guida e lista di tutte le MT ed MN in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2

    - Lista e posizione degli strumenti in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2

    - Guida all'evoluzione di tutti i Pokemon in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2

    - Guida alla cattura di tutti i Pokemon leggendari in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2

    - Trucchi e codici AR, Action Replay in Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2

    - Pokesav Pokemon Versione Bianca 2 e Pokemon Versione Nera 2

     
    .
  2. Boss_
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quinta Palestra



    Dopo aver battuto il capopalestra,dirigiamoci ad Ovest,passando per il passaggio vicino al Campetto.


    image


    Qui incontreremo il nostro rivale,che ci sfiderà.


    image


    Dopo il combattimento ci raggiungerà Camelia che ci guiderà al Ponte Libecciopoli, ma prima di arrivare incontreremo Nardo, il Campione della Lega Pokèmon di Unima e dovremo affrontare una battaglia contro due bambini.


    imageimage


    Dopo il combattimento Camelia ci guiderà nuovamente al Ponte Libecciopoli e farà abbassare il ponte in modo da poter raggiungere Libecciopoli


    image


    Non ci saranno allenatori, quindi potrete continuare tranquillamente. Alla fine del ponte vedrete il vostro rivale parlare con Rafan, il capopalesta della città di Libecciopoli.


    image


    Ora Dirigetevi verso il capannone situato vicino al porto e seguite il seguente percorso.


    image


    Entrati nel container, troverete un saggio del Team Plasma e 8 scagnozzi del Team Plasma, ma tranquilli, dovrete combattere solo contro 4 scagnozzi perchè aglia ltri ci penserà Komor.


    image


    Dopo il combattimento, Rafan,con due guardie, entrerà nel container e arresterà il saggio insieme agli scagnozzi. Ora dirigetevi alla palestra dove incontrerete Ghecis, il capo del Team Plasma e Rafan. Dopo una lunga discussione potrete entrare nella palestra.


    image


    La palestra di Rafan è molto strana, all'inizio noterete una specie di ascensore che vi porterà giù in una specie di fossa gigante scavata per contenere il puzzle, nella parte più profonda della fossa troverete Rafan. Ecco il percorso che dovete seguire per risolvere il puzzle della quinta palestra:


    image


    Sconfitto il capopalestra riceverete in dono la quinta e sudata medaglia, la Medaglia Sisma.



    Dopo aver battuto il capopalestra recatevi al centro medico per Pokemon e curate i vostri pokemon. Dopodichè dirigetevi verso sinistra, per uscire dalla città. Avanzando incontrerete la vostra rivale ,che vi sfiderà. Dopo averla battuta, avanzate ancora ,fino ad arrivare ad una caverna. Come potrete notare è bloccata da una ragnatela, ma Rafan sbloccherà il vostro cammino con un Krokorok e vi darà l'MT 78. Ora Entrate nella grotta.



    Sesta Palestra



    image


    Entrati nella grotta incontrerete N.


    image


    Ora avanzate tranquillamente. Alcune pietre blu vi bloccheranno il cammino, ma per avanzare vi basterà spingere le piccole pietre blu contro le grandi pietre blu.
    Dopo dovete Affrontare diversi allenatori, e infine affronterete N, ecco i suoi pokemon


    imageimageimageimageimage
    NBoldore Lv.28Klink Lv.28Joltik Lv.28Ferroseed Lv.28


    Quando avrete battuto N e siete usciti dalla grotta, dirigetevi al centro medico per Pokemon. Dopo essere usciti incrontrerete il padre della Professoressa Aralia che aggiungerà la funzione di riconoscere le varie forme dei Pokèmon in base a sesso e altro. Il padre di Aralia vi presenterà Anemone, la capopalestra di ponentopoli, la città dove vi trovare oraq e vi dirà di unirvi a lei che si sta dirigendo in cima alla Torre Cielo, una specie di cimitero Pokèmon, perchè aveva avvistato un pokemon ferito in cima a essa.


    imageimage


    Sconfiggete i vari allenatori che troverete lungo il vostro cammino. Arrivati in cima alla torre premete A vicino al campanile per farlo suonare.


    image


    Dopodichè dirigetevi alla palestra che si trova a nord dell'aereoporto.

    Appena entrati noterete delle specie di statue che sono in realtà cannoni che ti spareranno in varie parti della palestra se vi entrete.
    Per arrivare da Anemone seguite il seguente percorso:


    image



    Settima Palestra

    Usciti dalla palestra, incontrerete N che vi parlerà del suo progetto. Dirigetevi ora verso la torre, ma salite sulle travi di legno


    image


    Troverete delle scale che vi porteranno ad una miniera, ma prima dovrete sfidare il vostro rivale. Dopo il combattimento incontrerete nuovamente Nardo che vi darà la MN03, ovvero surf. Continuate ad avanzare, fino ad arrivare alla miniera, ecco il percorso che dovete seguire


    image


    Entrate nella grotta vicina


    image


    Continuate a sinistra fino ad un certo punto in cui dovrete salire. Poi lasciate la caverna e prendete la grotta più in alto.


    image


    Recatevi in questa grotta (potete riconoscerla grazie all'aiuto del minatore)


    image


    Infine seguite questo percorso


    image



    Usciti dalla miniera giungeremo a Mistralopoli, una città molto piccola formata solo da due case, il Centro pokèmon e la Plaestra di Silvestro, il capopalestra. Ricarichiamo subito i nostri pokèmon al centro Pokèmon e senza perdere tempo dirigiamoci alla palestra. La palestra somiglia ad una versione rimodernizzata della palestra di Adriano delle versioni Rubino, Zaffiro e Smeraldo.
    Anche qui infatti dovrete camminare sulle piattaforme di ghiaccio e scivolare fino al piano superiore dove si trova il capopalestra Silvestro. Ecco il percorso che dovete seguire per raggiungerlo.


    image



    Ottava Palestra



    Usciti dalla 7 palestra, i vostri amici vi diranno che c'è un problema alla Torre Dragospira.


    image


    Seguiteli fino ad arrivare all'entrata della foresta.


    image


    Seguite il percorso e entrate nella torre.


    image


    Salite seguendo questo percorso
    image


    image


    Proseguendo arriverete da un saggio e dai suoi 4 membri del team Plsma e dovrete affrontarli 1 vs 1.


    image


    Dopo averli battuti,salite. Incontrerete N e dopo aver assistito ad una scena animata nella quale si vedrà anche Zekrom, il leggendario pokèmon drago, successivamente N andrà via e zekrom lo seguirà. Vi ritroverete difronte all'entrata della foresta. Nardo vi dirà che il capo del team plasma sta cercando una sfera nel castello Sepolto. Dirigetevi quindi a Sciroccopoli e dirigetevi a sud, rientrerete così nel deserto, ma dove la strada incontra il deserto voi andate verso ovest dove troverete un'altra strada, sorpassate quest'altra parte di deserto fino a raggiungete il luogo dove ci sono delle strane statue blu che somigliano ad un pokèmon.


    image


    A questo punto komor vi dirà che Nardo è già entrato e di sbrigarsi, allora entrate nel Castello Sepolto e seguite il seguente percorso (per superare i vortici di sabbia, passate sui lati camminando)


    image


    Incontrerete Ghecis che sta parlando con Nardo e che vi dirà che la sfera non c'è, quindi uscite.
    La professoressa Aragi vi chiamerà, sembra essere agitata e vi dice di dirigervi subito a Zefiropoli, fatelo.
    Dirigetevi di fronte alla palestra, dove Aloè vi darà la Chiarolite, uno strumento che vi servirà per risvegliare Reshiam, l'altro leggendario Pokèmon drago.


    image

    Ora dirigetevi a Mistralopolie andate a ovest. Arriverete ad un ponte chiamato Ponte Propulsione, mentre state per accedervi arriverà la vostra rivale che vi sfiderà. Dopo averla sconfitta arriverete ad un ponte dove incontrerete nuovamente Ghecis. Uscite dal ponte e attraversate il Percorso 9
    Entrati nella città di Boreduopoli, Nardo vi verrà a prendere. Seguitelo e assisterete(di nuovo) al discorso di Ghecis. Dopodichè vi raggiungeranno Iris e Aristide. Dopo il dialogo drigetevi alla casa di Aristide, verso la quale vi condurrà Iris. Lì lei e Aristide vi racconteranno alcune leggende di Unima. Alla fine del discorso potrete dirigervi all'ultima palestra.
    Qui affronterete Iris o Aristide a seconda della versione che possedete.(Andate a questa guida per vedere le differenze tra Pokèmon bianco e Pokèmon Nero)
    La palestra di Boreduopoli è costituita da dei draghi neri che muovo collo e braccia in base a dei pulsanti che premete.
    Per raggiungere il capopalestra seguite il seguente percorso


    image


    Per ulteriori info sui Capopalestra e su come batterli
    QUI
    Dopo aver sconfitto l'ultimo capopalestra vi basterà affrontare la Lega Pokémon
    QUI







    La Soluzione completa per Pokemon Bianco e Nero non è disponibile ai visitatori e agli utenti che non hanno votato il forum. Registrati al forum, votalo dopodichè richiedi i trucchi qui, che saranno postati appena lo staff ne avrà la possibilità. I trucchi per Action Replay, in effetti saranno disponibili solo al gruppo Premium User che ha votato il forum.
     
    .
  3. Boss_
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUIDA CREATE ESCLUSIVAMENTE PER POKEMON SOUL VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DI TALE GUIDA



    Edited by ¬Lady Gaga - 24/2/2011, 15:05
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    Scusate, non ho capito una cosa nel capitolo della seconda medaglia: come mai il vecchietto non mi lasca passare? Cosa devo fare? O in alternativa che mazzetta devo dargli perchè si tolga dalle balle?
     
    .
  5. BowWave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Matteo- @ 22/9/2010, 11:16)
    Scusate, non ho capito una cosa nel capitolo della seconda medaglia: come mai il vecchietto non mi lasca passare? Cosa devo fare? O in alternativa che mazzetta devo dargli perchè si tolga dalle balle?

    EPIC!!! :D
     
    .
  6. Boss_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discussione aperta
     
    .
  7. pokècampione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gia sono arrivato alla 5° medaglia e fra poco alla sesta senza aiuto di guida e ancora solo fino alla quarta o lla quinta :king:

    Edited by -Matteo- - 1/10/2010, 12:30
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pokècampione @ 1/10/2010, 12:21)
    io gia sono arrivato alla 5° medaglia e fra poco alla sesta senza aiuto di guida e ancora solo fino alla quarta o lla quinta :king:

    SPOILER (click to view)


    SPOILER (click to view)
    Noi invece abbiamo volito pensare ai poveri e comuni mortali che apprezzano un aiutoXD
     
    .
  9. calsiX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokècampione @ 1/10/2010, 12:21)
    io gia sono arrivato alla 5° medaglia e fra poco alla sesta senza aiuto di guida e ancora solo fino alla quarta o lla quinta :king:

    io ho già battuto la lega e preso reshiram da 1 settimana :fg:
     
    .
  10. Boss_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo di aggiornare oggi la guida sino all'ottava medaglia
     
    .
  11. Boss_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff, era interminabile questo capitolo. In giornata mi appresto a fare anche il quinto
     
    .
  12. Helios; Empo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokècampione @ 1/10/2010, 12:21)
    io gia sono arrivato alla 5° medaglia e fra poco alla sesta senza aiuto di guida e ancora solo fino alla quarta o lla quinta :king:

    finito black e settima medaglia white :king:
    comuqnue bisogno di una mano boss per la guida?
     
    .
  13. .:Izuna:.:Uchiha:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena preso la 7° medaglia, e quindi ho visto fuggire N con Reshiram (Sto giocando a White), ma ora sono piantato in 'sta città e non ho idea di dove andare. Ho provato ad avventurarmi in una specie di foresta che c'è li nei pressi, ma non mi porta da nessuna parte. Riguardo un altra cosa, sapete mica dirmi dove si trova il Ricorda Mosse? Quello che accetta squame cuore per insegnare mosse ai pokémon.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Friend code:
    1332 - 7718 - 1411

    Group
    Legend
    Posts
    7,199
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Izuna:.:Uchiha:. @ 1/10/2010, 18:34)
    Ho appena preso la 7° medaglia, e quindi ho visto fuggire N con Reshiram (Sto giocando a White), ma ora sono piantato in 'sta città e non ho idea di dove andare. Ho provato ad avventurarmi in una specie di foresta che c'è li nei pressi, ma non mi porta da nessuna parte. Riguardo un altra cosa, sapete mica dirmi dove si trova il Ricorda Mosse? Quello che accetta squame cuore per insegnare mosse ai pokémon.

    Per le domande vai in questo topic ^^
     
    .
  15. pokècampione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calsiX @ 1/10/2010, 13:57)
    CITAZIONE (pokècampione @ 1/10/2010, 12:21)
    io gia sono arrivato alla 5° medaglia e fra poco alla sesta senza aiuto di guida e ancora solo fino alla quarta o lla quinta :king:

    io ho già battuto la lega e preso reshiram da 1 settimana :fg:

    si ma io ce lo ho in parte ita da oggi intelligente
     
    .
285 replies since 30/6/2010, 23:20   477823 views
  Share  
.